mercoledì 15 ottobre 2008

... ci siamo Claudia!!!

Dolce e tenera nipotina,



sei stata calpestata bistrattata infamata e chi più ne ha più ne metta da tante persone... ma tante tante...



Io sono una piccola persona che se in una situazione, c'è da prendere di bischero... per il buon vivere, è disposto ad accettarlo.



Ma, quello che hanno fatto a te, va al di la di ogni ragionevole disponibilità di smussare gli angoli.

Per quello che hanno fatto a te vale la pena non solo combattere, ma dare anche la vita.

Io ho due figli e se devo insegnare ai miei figli che se ti pesta il capo un personaggio importante bisogna stare zitti, credo che non sarei un buon genitore.

Ma c'era un'aspetto che mi frenava e allo stesso tempo non mi avrebbe creato problemi al decidere di non fare niente e lasciar perdere.

Sicuramente questo aspetto poteva non essere compreso da tutti, ma ognuno ha il suo carattere...

Mi riferisco all'avere la certezza che le mie nipotine approvassero questa cosa.
Io, il linea generale, forse sono troppo timoroso sul fatto che un mio comportamento possa pregiudicare la libertà di un'altro e pensando che in questo caso, "l'altro" erano le mie nipotine, ha amplificato al mille per mille questo mio timore.

Sembra però che quelli che erano i miei timori in realtà non esistino e allora...

Per prima cosa (... sempre per colpa dei miei timori... c'è poco da fare, sono fatto così), mi assicurerò con certezza che questo via libera in realtà non nasconda un:
<<>>,

dopodichè toglierò il pernio che blocca l'ingranaggio, e allora staremo a vedere se in questi due anni ho affermato solo cazzate oppure GRIDAVO una vergognosa verità.

GRIDA che non sono mai state raccolte da nessun giornalista... gIORN è più corretto.

...eppure gli sono arrivate ben 3 RACCOMANDATE dal GARANTE DELLA PRIVACY e numerosissime segnalazioni alle redazioni dei giornali fiorentini, inviate dai miei amici (me le hanno consegnate tutte, e sono centinaia...).

Sbaglierò, MA MI FANNO SCHIFO!!!

Ieri, dopo che Anna mi aveva detto che s'era sbloccata la situazione, per la prima volta ho spedito una mail alla redazione del Corriere Fiorentino, la incollo di seguito, prima però ti mando un grandissimo bacio virtuale che parte dalla zona più profonda del mio cuore.
TVB
lo zio

Nessun commento: