martedì 12 febbraio 2008

Il Magistrato giuseppe nicolosi

In questa triste storia,c'è un aspetto che mi stà sul gozzo.

Mentre per quanto riguarda il grande paolo rossi prodi e la preside dell'istituto Machiavelli Capponi (le maiuscole quando occorrono le metto), sarà una scelta mia decidere se controllare o meno il loro comportamento, per quanto riguarda invece il comportamento del Magistrato e conseguentemente della polizia che ha investigato

""AH AH AH"" (risata riferita al come sono state condotte le indagini...),

non avrò potere decisionale...

Eppure sono molti e gravi gli errori che hanno fatto.
Se qualcuno si immagina i telefilm dei ris...
...volti pagina e non ci pensi più!

Non hanno ritirato dall'ospedale gli abiti di mia nipote... dopo due giorni, hanno telefonato a mia Sorella per sapere se li aveva ritirati Lei oppure no...

Non hanno ritirato il cellulare di mia Nipote... dopo una settimana, su nostro suggerimento l'hanno preso...Non hanno recintato la finestra...

Non hanno fatto nessun rilievo... a parte una fotografia che certifica l'altezza del parapetto... la minima consentita dalla legge, e solo per le vecchie costruzioni... cm. 100

Hanno detto alla stampa che il parapetto era alto!!!

L'avvocato, mi disse che contro lo stato è come combattere contro i mulini a vento, perciò non tenterò nemmeno di coinvolgerli in un eventuale azione legale...

Però, se un giorno ne avrò la possibilità, griderò al mondo intero come si sono comportate queste persone...che non dovrebbero fare distizione tra cittadini di serie A e cittadini di serie B.

E poi... dato che non esiste una prova certa...
...e nemmeno una incerta,

perchè non sono state seguite anche le rimanenti tre ipotesi alternative...

Eppure con Pessotto ne hanno fatti di rilievi... a già... lui è di serie A!!!
Roberto Ballerini

Pubblicato su studenti.it il 06/05/07 post n° 576
http://forum.studenti.it/forum-superiori/483158-s-frediano-si-stringa-intorno-claudia-58.html

Nessun commento: